Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volkswagen Up! Cambio automatic e una versione per i neopatentati

Dopo la fase di avvio della commercializzazione focalizzata sulla versione high up! (preferita fin qui dal 95% dei Clienti), ora  la city car  Volkswagen propone una gamma ampliata.
L’evoluzione dell’offerta si sviluppa attraverso tre principali novità: l’introduzione dell’allestimento intermedio move up!, più opzioni per I neopatentati grazie alle version con motore 60 CV e il debutto del cambio automatico ASG. Nuove opportunità che si aggiungono alla disponibilità della versione 5 porte, arrivata nel corso dell’estate.
Un rapporto prezzo/dotazione molto vantaggioso contraddistingue l’equipaggiamento move up! offerto in abbinamento a entrambi i motori della up!, 60 e 75 CV. Maniglie interne e gusci dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, climatizzatore, contagiri, dashpad sulla plancia con finitura nero lucido, sedile lato guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, sedile posteriore abbattibile 40/60, sono solo alcune delle voci che descrivono una dotazione all’altezza di tutte le esigenze. Per la move up! 60 CV il prezzo è di 11.500 euro, 450  in più per la 75 CV. L’arrivo dell’allestimento intermedio move up! ha portato alla razionalizzazione della versione di accesso take up!, ora offerta solo con motore 60 CV. La dotazione di serie non comprende più il navigatore maps & more e il prezzo della vettura è di 9.750 euro.
Al top della gamma 2013 ritroviamo la high up!, disponibile con il motore più potente. Ripropone il suo completo equipaggiamento di serie, ulteriormente arricchito dal sound pack. Il prezzo è di 13.000 euro.  Un’autentica chicca per la gamma up! è costituita dal nuovo cambio automatico ASG, disponibile per i motori 60 (move up!) e 75 CV (move up!, high up!) aggiungendo 750 euro al costo delle relative versioni manuali. Si tratta di una trasmissione perfetta per esaltare, specie in città, l’agilità e il comfort di guida della up!. Inoltre garantisce consumi lievemente inferiori rispetto al cambio manuale.
Inoltre  fino al 30 settembre, la versione take up! 60 CV sarà in vendita al prezzo promozionale di 9.500 euro. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia