Sabato, 17 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: "Torneremo in qualche modo"
USA

Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: "Torneremo in qualche modo"

Donald Trump e Melania hanno lasciato per l'ultima volta la Casa Bianca salendo a bordo del Marine One per raggiungere la base militare di Andrews alle porte della capitale per una cerimonia di addio, prima di imbarcarsi sull'Air Force One e volare nella loro residenza di Mar-a-Lago, snobbando la cerimonia di giuramento di Joe Biden e Kamala Harris.

Il presidente e la First Lady sono usciti mano nella mano. Melania indossava gli occhiali scuri ed era vestita di nero. Con il marito si è concessa per pochi istanti ai fotografi prima di salire sul Marine One.

"Goodbye": sono le uniche parole che Donald Trump ha detto uscendo dalla Casa Bianca, rivolgendosi ai cronisti, secondo quanto riferito dalla Cnn.

L'addio di Melania Trump da first lady, giacca Chanel e borsa da 70mila dollari: tutti i suoi look più celebri

"Sono stati quattro anni incredibili, abbiamo raggiunto tanti risultati insieme". Ha affermato Donald Trump nel suo ultimo discorso a Washington prima di imbarcarsi sull'Air Force One diretto a Mar-a-Lago, in Florida. Fra la piccola folla ci sono tutti i figli di Donald Trump, da Ivanka a Tiffany, passando per Eric e Donald Jr. L'atmosfera è più da comizio che da discorso di commiato.

"Ritorneremo, in qualche modo" ha detto l'ex presidente nel suo discorso di addio. "Continuerò a lottare per voi", ha aggiunto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X