Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: "Torneremo in qualche modo"

Donald Trump e Melania hanno lasciato per l'ultima volta la Casa Bianca salendo a bordo del Marine One per raggiungere la base militare di Andrews alle porte della capitale per una cerimonia di addio, prima di imbarcarsi sull'Air Force One e volare nella loro residenza di Mar-a-Lago, snobbando la cerimonia di giuramento di Joe Biden e Kamala Harris.

Il presidente e la First Lady sono usciti mano nella mano. Melania indossava gli occhiali scuri ed era vestita di nero. Con il marito si è concessa per pochi istanti ai fotografi prima di salire sul Marine One.

"Goodbye": sono le uniche parole che Donald Trump ha detto uscendo dalla Casa Bianca, rivolgendosi ai cronisti, secondo quanto riferito dalla Cnn.

"Sono stati quattro anni incredibili, abbiamo raggiunto tanti risultati insieme". Ha affermato Donald Trump nel suo ultimo discorso a Washington prima di imbarcarsi sull'Air Force One diretto a Mar-a-Lago, in Florida. Fra la piccola folla ci sono tutti i figli di Donald Trump, da Ivanka a Tiffany, passando per Eric e Donald Jr. L'atmosfera è più da comizio che da discorso di commiato.

"Ritorneremo, in qualche modo" ha detto l'ex presidente nel suo discorso di addio. "Continuerò a lottare per voi", ha aggiunto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia