Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Isis rivendica l'attentato di Vienna, 14 arresti dopo le perquisizioni

L’Isis ha rivendicato l’attentato a Vienna. Lo riferisce la direttrice del Site, Rita Katz. In una dichiarazione sui propri mezzi di propaganda, l’Isis ha affermato che Abu Dujana al-Albani ha effettuato l’attacco con pistole e coltelli come "soldato del califfato".

"A Vienna e nella Bassa Austria sono state effettuate 18 perquisizioni domiciliari e compiuti 14 arresti". Lo ha detto il ministro dell’Interno austriaco, Karl Nehammer nel fare un punto sulla situazione delle indagini a seguito dell’attentato terroristico di ieri sera a Vienna.

Nehammer ha aggiunto che "nessun attacco terroristico dividerà la società, la convivenza in Austria è un bene inviolabile". Le condizioni del poliziotto ferito, già operato e salvato da due uomini immigrati, sono considerate 'stabilì. Nell’attentato di ieri sera a Vienna ci sono state quattro vittime, oltre al terrorista neutralizzato dalla polizia, e 22 feriti. Lo ha detto il ministro dell’Interno austriaco Karl Nehammer, in conferenza stampa a Vienna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia