Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Naya Rivera, il gesto del cast di Glee per il figlio dell'attrice morta

Dopo la morte della mamma Naya Rivera, star di Glee, la produzione della serie tv pensa al figlio Josey, di soli 4 anni.

Attraverso un post sui social, Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan hanno informato i fan della loro intenzione di creare un fondo universitario per pagare i futuri studi del bambino.

Josey è nato dal matrimonio fra l'attrice scomparsa e Ryan Dorsey.

"Presto ci siamo resi conto che eravamo stati fortunati a trovare una delle stelle di maggior talento e speciali con la quale avremmo mai avuto il piacere di lavorare - hanno scritto i membri del cast di Glee -. Naya poteva recitare, sapeva ballare e sapeva cantare. Era una gioia scrivere per lei, era una gioia dirigerla ed era una gioia averla intorno".

Morta per annegamento in un lago della California, l'attrice - stando ai risultati dell'autopsia - sarebbe morta accidentalmente. Nessun segno di infortuni, o malori. Esclusa anche qualsiasi traccia di droga o alcol nel sangue.

L'attrice è morta lo scorso 8 luglio durante una gita in barca sul lago Piru, in California. Le forti correnti del lago hanno risucchiato Naya Rivera.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia