Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria a un festival in California, tra i quattro morti un bimbo di 6 anni

Quattro morti e 15 feriti. È il bilancio preliminare della sparatoria al Gilroy Garlic Festival. Lo afferma la polizia di Gilroy, spiegando che il killer è stato ucciso. Gli investigatori stanno anche valutando la pista di un secondo sospettato che avrebbe avuto un ruolo di supporto.

Il bilancio di quattro morti include anche l'aggressore ucciso dalla polizia. C'è un bimbo di 6 anni tra le tre persone uccise dal killer. Lo riferiscono i media locali. Il piccolo, Stephen Romero, era insieme alla madre, che è rimasta ferita. La donna è stata colpita allo stomaco e ad una mano, e non sarebbe in pericolo di vita. Anche la nonna del bambino è rimasta ferita.

«Questa è una delle conferenze stampa che non si vorrebbero mai avere. Uno di quei incubi che non si vorrebbero mai fare», dice il capo della polizia di Gilroy, secondo il quale il killer è entrato al festival tagliando una recinzione.

«Potrebbe esserci un secondo sospettato» aggiunge il capo della polizia, invitando tutti a consegnare agli agenti video sull'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia