Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È arrivato il royal baby: nato il primo figlio di Meghan e Harry, è un maschio

È nato il primo figlio di Harry e Meghan, è un maschio di 3,3 kg. Ad annunciarlo sono stati gli stessi duchi di Sussex sul loro profilo Instagram. «La duchessa e il bambino stanno entrambi bene, la coppia ringrazia i concittadini per aver condiviso il loro entusiasmo e il sostegno durante questo periodo speciale nelle loro vita». La coppia sta ancora pensando al nome.

«Sono entusiasta di annunciare che è un bambino». Così il principe Harry ha reso nota oggi la nascita del suo primogenito,  precisando che è ancora presto per svelarne il nome e che «ci sarà tempo» fino al battesimo previsto per giugno. «E' la più incredibile esperienza che potessi immaginare», ha proseguito Harry, emozionato e sorridente, rivolgendosi ai giornalisti schierati di fronte alla residenza dei duchi di Sussex di Frogmore Cottage, vicino al castello di Windsor, e dicendosi «al settimo cielo».

«Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione», ha poi osservato. Il principe si è quindi dichiarato «orgoglioso» della moglie. «Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l'amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere (questo momento) con tutti», ha proseguito rivolgendosi sia al pubblico sia ai media. Sul profilo Instagram dei duchi di Sussex è intanto comparso un cartoncino virtuale con scritto «It's a boy!» su sfondo azzurro. (ANSA).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia