Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Londra, trovato nel Tamigi il corpo dell'ottava vittima dell'attentato

LONDRA. La polizia di Londra ha trovato un  corpo nel Tamigi che potrebbe essere quello di un cittadino  francese dato per disperso nell’attacco terroristico di sabato  sera a Londra. Ne dà notizia Sky News. Si tratterebbe del corpo  di Xavier Thomas, terza vittima francese, che farebbe salire a 8  - scrive l’Associated Press - il numero dei morti  dell’attentato.

Sino ad ora si conoscono i nomi di tre vittime francesi, oltre a Thomas, il 27enne bretone Alexandre Pigeard e il 36enne chef Sebastien Belanger. Mentre gli australiani uccisi dalla furia omicida dei tre attentatori sono l’infermiera 28enne Kirsty Boden e la babysitter 21enne Sara Zelenak. La prima vittima ad essere identificata è stata invece la canadese Christine Archibald, 30 anni.

L’unico britannico fra i morti è al momento James McMullan, 32 anni, residente ad Hackney, nell’est di Londra. Mentre risulta ancora disperso lo spagnolo Ignacio Echeverria, 39 anni, che è stato visto l’ultima volta dai suoi amici mentre soccorreva una donna ferita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia