Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Russiagate, indagato funzionario della Casa Bianca: "Forse genero di Trump"

Donald Trump

NEW YORK. L' alto funzionario della Casa Bianca che gli uomini dell' Fbi che indagano sul Russiagate ritengono una "persona di interesse" e che vorrebbero ascoltare potrebbe essere il genero del presidente Jared Kushner. Lo riportano alcuni media americani e britannici, tra cui l'Independent, che rilanciano voci su un coinvolgimento del genero del presidente americano Donald Trump.

Il Washington Post parla di un consigliere di alto livello alla Casa Bianca quale persona interessata dall’inchiesta sul Russiagate, citando fonti anonime informate. Una rivelazione, scrive ancora il giornale, che giunge mentre l’inchiesta sembra entrare in una fase particolarmente intensa, un’intensità che ci si aspetta aumenti ulteriormente nelle prossime settimane. Fonti sottolineano tuttavia che l’accelerazione non implica che una imminente virata su accuse penali o di altro tipo. La diffusione di queste rivelazioni da parte del Washington Post avviene pochi minuti dopo la partenza di Donald Trump per il suo primo viaggio all’esterò che lo vedrà lontano da Washington per nove giorni. (

Intanto, l’ex direttore del'Fbi James  Comey, licenziato da Donald Trump, ha accettato di essere  ascoltato nel corso di un’audizione pubblica dalla commissione  intelligence del Senato che sta indagando sul Russiagate.  L'annuncio da parte del presidente della commissione, il  senatore repubblicano Richard Burr. Ancora da fissare la data.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia