Venerdì, 16 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Trenino-truffa in Spagna, in 120 escono dal locale senza pagare
LA DISAVVENTURA

Trenino-truffa in Spagna, in 120 escono dal locale senza pagare

ristorante spagna, trenino spagna, Sicilia, Mondo
Il ristorante Carmen a Bembibre, Madrid

MADRID. Trenino con truffa in un ristorante spagnolo e in cento escono senza pagare un conto da duemila euro. Ha dell'incredibile l'avventura capitata al ristorante "Carmen" di Bembibre, cittadina a nord di Madrid.

Un gruppo di 120 persone, lì per festeggiare un battesimo, dopo aver mangiato e bevuto in quantità ha aperto le danze e, con l'immancabile trenino, ha approfittato della confusione generale per dileguarsi e fuggire dal locale senza pagare un centesimo.

A riportare la storia sono i media spagnoli che hanno anche raccolto le testimonianze del ristoratore e di altri clienti presenti in sala secondo i quali, i fuggitivi non sarebbero spagnoli ma dell'est Europa. La polizia però non ha ancora confermato ufficialmente questa indiscrezione.

"Stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi. In un minuto, cento persone si sono dileguate", ha raccontato un testimone al quotidiano spagnolo Cadena Ser - Non sono usciti in piccoli gruppi, ma tutti insieme. Non potevo fare nulla, erano così numerosi".  Intanto il gruppo non è stato ancora rintracciato mentre proseguono le ricerche della Guardia Civil.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X