Domenica, 01 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Zuckerberg in politica? Il progetto del 2017: incontrare i cittadini americani
FACEBOOK

Zuckerberg in politica? Il progetto del 2017: incontrare i cittadini americani

facebook, Mark Zuckerberg, Sicilia, Mondo
Mark Zuckerberg

ROMA. Mark Zuckerberg pronto a scendere in politica? A immaginare uno scenario del genere per l'anno che è appena iniziato sono le parole pubblicate sul suo profilo Facebook dallo stesso fondatore che annuncia così il suo progetto per il 2017: incontrare i cittadini di tutti gli stati americani.

"Il mio obiettivo personale per il 2017 è di visitare e conoscere persone in tutti i singoli stati degli Usa entro la fine dell'anno - scrive il numero uno di Facebook - Ho già trascorso molto tempo in molti stati, quindi ora ho bisogno di viaggiare in altri 30 stati quest'anno per portare a termine la mia sfida. La mia speranza è di uscire e incontrare quante più persone possibili e conoscere come vivono, lavorano e cosa pensano per il futuro".

Il papà del social network per eccellenza parla poi di un "punto di svolta nella storia", reso possibile dalla tecnologia e dalla globalizzazione che "ci hanno resi più produttivi e connessi, seppur più divisi".

"Ora - aggiunge - dobbiamo trovare un modo per cambiare le regole del gioco in modo che funzioni bene per tutti. Il mio lavoro è connettere il mondo e dare voce a tutti. Quest'anno voglio ascoltare personalmente queste voci".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X