Mercoledì, 01 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo India, uccisa anziana di 100 anni: forse è stata anche violentata
IL CASO

India, uccisa anziana di 100 anni: forse è stata anche violentata

NEW DELHI. Una anziana di 100 anni di età è stata barbaramente uccisa ieri a bastonate nello Stato indiano di Punjab, mentre la sua famiglia sostiene che prima dell'omicidio gli aggressori l'avrebbero anche violentata. Lo scrive il quotidiano Hindustan Times.

La donna era solita dormire su una branda fuori dalla sua casa a Daub Kalan, villaggio del distretto di Patiala, ed è là che ieri alcuni conoscenti hanno scoperto il suo cadavere insanguinato e privo di abiti.

Una prima sommaria indagine da parte della polizia, che ha seguito tracce di sangue, ha permesso di ritrovare i suoi abiti in un terreno abbandonato dove l'anziana sarebbe stata trascinata prima di essere uccisa ed essere poi ricollocata sulla branda.  «In mattinata - ha dichiarato un nipote della vittima all'emittente Ndtv - l'abbiamo trovata morta. È stata violentata ed è deceduta per le gravi ferite sofferte, soprattutto in testa».

La polizia del Punjab ha registrato una denuncia per omicidio ed un magistrato ha disposto una autopsia per confermare o smentire l'ipotesi dello stupro.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X