Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Immersa in mare, modella muore durante servizio fotografico

ROMA. Si era immersa in mare a sei metri di profondità per un servizio fotografico in cui avrebbe dovuto impersonare una sirena, ma è stata colta da un malore, finora misterioso, ed è morta, lasciando tutti di stucco. La storia della 25enne Olivia Ku, è riportata da vari media asiatici e occidentali, che riferiscono diverse versioni dell'accaduto.

Secondo il giornale taiwanese Apple Daily, la modella si è immersa nella contea di Hengchum per le foto e, a sei metri di profondità, si è tolta il respiratore per poter indossare il costume da sirena, quando è stata colta da quella che viene descritta come una "crisi d'asma" ed è stata riportata a riva quando era già annegata. I tentativi di rianimarla sono stati vani e Olivia Ku è stata dichiarata morta in ospedale.

Ma secondo la sua agenzia, la Eelin Entertainment, la ragazza non era affatto al mare per lavoro, ma si trovava invece in vacanza per fare immersioni subacquee. La famiglia dichiara che la ragazza avesse una brutta influenza, ma gli altri sub che erano con lei dicono di non essersene accorti.

La modella, che ha un figlio di 4 anni, praticava l'attività subacquea come hobby e faceva volontariato come raccoglitrice di rifiuti dai fondali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia