Sabato, 28 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Sydney, madre salva i 2 bimbi da incendio calandoli dalla finestra
DAL SECONDO PIANO

Sydney, madre salva i 2 bimbi da incendio calandoli dalla finestra

Una giovane madre intrappolata dalle fiamme nel suo appartamento a Sydney è riuscita a calare da una finestra al secondo piano ai soccorritori sotto il palazzo i suoi due bambini, un neonato di 2 giorni e il fratellino di due anni, e a metterli in salvo

SYDNEY.Una giovane madre intrappolata dalle fiamme nel suo appartamento a Sydney è riuscita a calare da una finestra al secondo piano ai soccorritori sotto il palazzo i suoi due bambini, un neonato di 2 giorni e il fratellino di due anni, e a metterli in salvo.

Un agente di polizia ha detto che i bambini non sono rimasti feriti dal fuoco e nella caduta di 6 metri. Il coordinatore dei soccorsi Adam Dewberry ha aggiunto che la donna 27/enne è stata salvata dai vigili del fuoco attraverso la finestra con una scala e portata in ospedale per le cure necessarie dopo il fumo respirato e alcune ferite da taglio.

La ricostruzione del salvataggio dei bambini prima dell'arrivo dei servizi di emergenza è incompleta. Dewberry afferma che il neonato è stato preso da un gruppo di persone che hanno alzato un lenzuolo sopra vari materassi sparsi sotto il palazzo, mentre non ha saputo riferire con sicurezza come sia stato salvato il bambino di due anni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X