Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Palin al fianco di Trump: "Serve leader che prenda l'Isis a calci"
VERSO LE ELEZIONI

Palin al fianco di Trump: "Serve leader che prenda l'Isis a calci"

Sarah Palin, nel giorno del suo ritorno sulla scena politica che conta, non delude le attese e si presenta al fianco di Donald Trump più in forma che mai

NEW YORK. «Siete pronti per un Commander in chief che ama il suo Paese e che non chiede scusa per il suo Paese? Che lascia fare ai suoi guerrieri il loro lavoro e che prende l'Isis a calci nel culo?»: Sarah Palin, nel giorno del suo ritorno sulla scena politica che conta, non delude le attese e si presenta al fianco di Donald Trump più in forma che mai.

Il suo, sul palco di Ames, in Iowa, è un vero e proprio show, come ai tempi della campagna elettorale del 2008, quando il senatore John McCain la candidò alla vicepresidenza.

Loda Trump per il suo andare contro l'establishment, a partire da quello del partito repubblicano: «È l'unico che ha il fegato di dire come stanno le cose, senza guardare al politicamente corretto». E, ha aggiunto l'ex governatrice dell'Alaska, «non deve chiedere niente a nessuno per vincere».

A poche ore dal suo endorsdement al tycoon newyorchese, il figlio di Sarah Palin, Track, è stato arrestato per violenza domestica. È accaduto nella casa di famiglia a Wallisa, in Alaska.

Track, 26 anni, veterano dell'Iraq, ha picchiato e minacciato con un fucile d'assalto AR-15 la fidanzata. «Credevo volesse spararmi», ha detto la ragazza. Il giovane era probabilmente
ubriaco e ora dovrà subire un processo.

Il legale di famiglia ha chiesto di rispettare la privacy del giovane, ricordando anche come sia sotto trattamento psicologico al pari di molti veterani.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X