Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Giochi nudisti nelle spiagge australiane: arrivano in 300
MASLIN BEACH

Giochi nudisti nelle spiagge australiane: arrivano in 300

Maslin Beach in Sud Australia, la prima spiaggia nudista legale proclamata nel Paese nel 1974. Ospitato dalla locale comunità nudista, l'evento attrae concorrenti da tutta l'Australia per gareggiare in una serie di 'sport'

SYDNEY. Oltre 300 concorrenti hanno partecipato ieri ai Giochi Nudisti a Maslin Beach in Sud Australia, la prima spiaggia nudista legale proclamata nel Paese nel 1974. Ospitato dalla locale comunità nudista, l'evento attrae concorrenti da tutta l'Australia per gareggiare in una serie di 'sport' non tutti ortodossi, come le corse con i sacchi e il lancio di palloni pieni d'acqua.

I Giochi di Maslin Beach si tengono da 30 anni e sono una delle manifestazioni nudiste più antiche in Australia. La popolarità dell'evento ha continuato a crescere negli ultimi anni, ha detto l'organizzatore Davi Pillar alla radio nazionale Abc. "Attrae gente da tutta l'Australia. Vi sono partecipanti che non fanno normalmente parte di una comunità nudista, che vengono apposta per i Giochi", ha aggiunto. L'evento, chiamato originariamente Maslin Beach Nude Olympics, ha dovuto cambiare nome due volte. Nel 2013 L'Australian Olympic Committee (Aoc) ha intimato agli organizzatori che non potevano usare il termine 'Olympics': l'evento ha preso quindi il nome di Maslin Beach Nudo Lympics, ma l'Aoc ha vietato anche questo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X