Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme terrorismo a Londra, 3 arresti: strada evacuata a Westminster

La polizia ha chiesto alle persone che si trovano nei negozi e nei ristoranti della strada di allontanarsi dalle vetrine e dalle finestre

LONDRA. La polizia londinese ha arrestato tre persone e fatto evacuare una strada centralissima di Londra, vicino al ponte di Westminster. Lo scrive l'Independent on line, secondo cui la polizia, armata, ha fermato un'auto e arrestato tre persone.

L'operazione sarebbe ancora in corso, elicotteri sorvolano la città, autobus sono stati deviati. La polizia ha chiesto alle persone che si trovano nei negozi e nei ristoranti della strada di allontanarsi dalle vetrine e dalle finestre.

L'auto al centro di un'allerta sicurezza al centro di Londra ha una targa belga. Lo riferisce il sito del municipio.

Intanto a Bruxelles i sei fermi a Bergiers non sarebbero legati ai fatti di Parigi: lo riportano la Derniere Heure e La Libre Belgique citando la polizia di Wavre. «Poco dopo le 14 abbiamo notato la presenza di tre vecchie ambulanze convertite in camionette, sulla zona dell'autostrada.

A bordo c'erano degli stranieri, uno noto alla polizia britannica», ha detto la polizia spiegando di aver preso loro le impronte e di aver poi scoperto che si tratta di britannici di origine pakistana, che si sono dimostrati collaborativi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia