Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

California, ordina del pollo fritto e trova 1300 dollari

"Ho finito di lavorare molto tardi, e quando sono tornato a casa ho trovato il denaro nella scatola della consegna - un deposito refrigerato. Mi sono strofinato gli occhi, erano le 5 del mattino, ridevo di me stesso"

BERKELEY. Aveva ordinato una semplice confezione di pollo fritto e si è ritrovato a casa un tesoretto: 1300 dollari, circa 1170 euro. È successo a Berkeley, in California. Il ragazzo che aveva ordinato il pollo, Mike Vegas, aveva deciso di ordinare il pollo perché aveva una serata libera e la voleva passare in tranquillità, senza mettersi a cucinare. Poi, però, è stato chiamato dal bar in cui lavora per tornare in servizio e, così, ha messo la scatola di pollo in frigo.

Quanto è tornato e ha aperto la scatola si è ritrovato davanti i soldi, come ha raccontato a NBC Bay Area: "Ho finito di lavorare molto tardi, e quando sono tornato a casa ho trovato il denaro nella scatola della consegna - un deposito refrigerato. Mi sono strofinato gli occhi, erano le 5 del mattino, ridevo di me stesso".

Il fattorino del locale lo ha a lungo chiamato, senza aver però alcun successo. Poi Vegas ha pubblicato la foto su Facebook. "C'è stata una lunga lista di persone che hanno dibattuto se dovessi o meno tenere la somma - ha raccontato -. Avrei voluto tenerli, credetemi. Ma non potevo, non potevo farlo". Il fattorino, fortunatamente, non ha perso il lavoro e a Vegas è stata offerta la pizza per un anno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia