Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Ancora un video dell'orrore, Isis decapita un militare afghano
TERRORISMO

Ancora un video dell'orrore, Isis decapita un militare afghano

All'inizio del video il prigioniero, con gli occhi bendati da una fascia bianca, indossa una tuta arancione ed è inginocchiato

KABUL. Il gruppo terroristico Isis ha diffuso un video in cui mostra la decapitazione di una persona, a quanto pare un membro delle forze di sicurezza afghane, in una zona non precisata dell'Afghanistan, che secondo il movimento di Abu Bakr al-Baghdadi fa parte della provincia di Khurasan.

Lo riferisce oggi il portale di notizie Khaama Press. All'inizio del video il prigioniero, con gli occhi bendati da una fascia bianca, indossa una tuta arancione ed è inginocchiato.

Vicino a lui il boia, completamente vestito di nero e con il volto coperto, impugna l'arma bianca con cui avverrà la decapitazione.

Sullo sfondo, uno scenario montagnoso e brullo, privo di segni concreti utili a determinare la localizzazione. Ad un certo punto un comandante dell'Isis prende la parola per elogiare la decisione del Movimento islamico dell'Uzbekistan (Imu) di giurare fedeltà allo Stato islamico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X