Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un video dell'orrore, Isis decapita un militare afghano

All'inizio del video il prigioniero, con gli occhi bendati da una fascia bianca, indossa una tuta arancione ed è inginocchiato

KABUL. Il gruppo terroristico Isis ha diffuso un video in cui mostra la decapitazione di una persona, a quanto pare un membro delle forze di sicurezza afghane, in una zona non precisata dell'Afghanistan, che secondo il movimento di Abu Bakr al-Baghdadi fa parte della provincia di Khurasan.

Lo riferisce oggi il portale di notizie Khaama Press. All'inizio del video il prigioniero, con gli occhi bendati da una fascia bianca, indossa una tuta arancione ed è inginocchiato.

Vicino a lui il boia, completamente vestito di nero e con il volto coperto, impugna l'arma bianca con cui avverrà la decapitazione.

Sullo sfondo, uno scenario montagnoso e brullo, privo di segni concreti utili a determinare la localizzazione. Ad un certo punto un comandante dell'Isis prende la parola per elogiare la decisione del Movimento islamico dell'Uzbekistan (Imu) di giurare fedeltà allo Stato islamico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia