Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Usa, si travestiva da Batman per i bimbi malati: morto Lenny B. Robinson

La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. È quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati

NEW YORK. La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. È quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.

Era di ritorno da uno show automobilistico quando si è fermato in un'area di servizio per fare rifornimento. Qui ha incontrato una famiglia che era sua fan. Si è intrattenuto con loro, poi è risalito in macchina. Poco dopo la sua vettura ha iniziato a creargli problemi e si è fermata, quasi in mezzo alla strada: è sceso e la famiglia che aveva incontrato nell'area di servizio si è posizionata dietro con le luci di emergenza. Ma non è stato sufficiente: una terza vettura ha colpito la BatMobile che è finita addosso a Robinson uccidendolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia