Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Usa, si travestiva da Batman per i bimbi malati: morto Lenny B. Robinson
IN UN INCIDENTE

Usa, si travestiva da Batman per i bimbi malati: morto Lenny B. Robinson

La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. È quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati

NEW YORK. La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. È quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.

Era di ritorno da uno show automobilistico quando si è fermato in un'area di servizio per fare rifornimento. Qui ha incontrato una famiglia che era sua fan. Si è intrattenuto con loro, poi è risalito in macchina. Poco dopo la sua vettura ha iniziato a creargli problemi e si è fermata, quasi in mezzo alla strada: è sceso e la famiglia che aveva incontrato nell'area di servizio si è posizionata dietro con le luci di emergenza. Ma non è stato sufficiente: una terza vettura ha colpito la BatMobile che è finita addosso a Robinson uccidendolo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X