Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a San Diego, si scontrano due piccoli aerei: 5 le vittime

Il National Transportation Safety Board ha reso noto che a bordo di un bireattore Sabreliner c'erano quattro persone, mentre sul monomotore Cessna 172 c'era una persona, che stava facendo un viaggio attraverso il paese

NEW YORK. Due piccoli aerei si sono scontrati in volo in un'area vicino a San Diego, in California.  L'incidente è avvenuto mentre i due velivoli, un monomotore Cessna 172 e un bireattore Sabreliner, si stavano avvicinando all'aeroporto cittadino Brown Field. «È stato uno scontro violento, da quello che possiamo dire vedendo i pezzi degli aerei sparsi a terra», affermano le autorità.

È salito a cinque morti il bilancio delle vittime della collisione in volo fra due piccoli aerei avvenuta domenica a San Diego in California. Il National Transportation Safety Board ha reso noto che a bordo di un bireattore Sabreliner c'erano quattro persone, mentre sul monomotore Cessna 172 c'era una persona, che stava facendo un viaggio attraverso il paese. Il Sabreliner era stato noleggiato dalla società di contractor militari BAE Systems e a bordo c'era personale di questa. I due aerei si sono scontrati mentre si avvicinavano all'aeroporto municipale di Brown Field, nella contea di San Diego. Hanno preso fuoco quando sono arrivati a terra e sono andati in pezzi, spargendo frammenti su un'area di un quarto di miglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia