Mercoledì, 05 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Paura in Taiwan per il tifone Soudelor: 4 le vittime, tra cui una bimba
27 I FERITI

Paura in Taiwan per il tifone Soudelor: 4 le vittime, tra cui una bimba

Alberi, semafori e pali della luce sono caduti in molte parti dell'isola, lasciando quasi 1,9 milioni di famiglie senza elettricità. Strade e marciapiedi sono cosparsi di alberi caduti, insegne rotte e altri detriti

TAIWAN. È al momento di quattro morti, 27 feriti e un disperso il bilancio del passaggio del tifone Soudelor oggi su Taiwan. Lo rendono noto le autorità locali, citate dai media taiwanesi.

Da stamani - riporta l'emittente Focus Taiwan - quattro persone hanno perso la vita in incidenti legati al tifone Soudelor, tra cui una bimba di 8 anni e la madre scaraventate in mare mentre giocavano su una spiaggia nella contea di Yilan, nell'est dell'isola. Un vigile del fuoco è rimasto ucciso e un altro ferito dopo essere stati investiti invece da un autista ubriaco mentre stavano cercando di rimuovere un albero caduto che ha bloccato una strada a Pingtung.

Alberi, semafori e pali della luce sono caduti in molte parti dell'isola, lasciando quasi 1,9 milioni di famiglie senza elettricità. Strade e marciapiedi sono cosparsi di alberi caduti, insegne rotte e altri detriti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X