Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arizona, trovati 5 corpi senza vita: possibile omicidio-suicidio

«Stanno tentando di capire cosa è successo. Al momento sembra essere stato un omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora allo stadio iniziale», ha detto il sergente di polizia, Pete Dugan

Poliziotto

TUCSON.  Cinque persone sono state trovate morte in una casa di Tucson, nel sud dell'Arizona, uccise a colpi d'arma da fuoco in quello che la polizia ritiene possa essere un omicidio-suicidio.

«Stanno tentando di capire cosa è successo. Al momento sembra essere stato un omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora allo stadio iniziale», ha detto il sergente di polizia, Pete Dugan, spiegando che per questo motivo nessuno è al momento attivamente ricercato. La polizia è arrivata sul posto alle 18 di ieri dopo aver risposto alla chiamata di un uomo che ha raccontato di essere andato nella casa per incontrare qualcuno, aver «sbirciato all'interno e visto una persona apparente morto con diverse ferite da arma da fuoco».Gli investigatori non hanno ancora fornito l'identità nè l'età delle vittime, ma secondo l'Arizona DailyStar non ci sarebbero bambini coinvolti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia