Martedì, 10 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
STATI UNITI

Arizona, trovati 5 corpi senza vita: possibile omicidio-suicidio

«Stanno tentando di capire cosa è successo. Al momento sembra essere stato un omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora allo stadio iniziale», ha detto il sergente di polizia, Pete Dugan
5 vittime, Arizona, omicidio, suicidio, USA, Sicilia, Mondo
Poliziotto

TUCSON.  Cinque persone sono state trovate morte in una casa di Tucson, nel sud dell'Arizona, uccise a colpi d'arma da fuoco in quello che la polizia ritiene possa essere un omicidio-suicidio.

«Stanno tentando di capire cosa è successo. Al momento sembra essere stato un omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora allo stadio iniziale», ha detto il sergente di polizia, Pete Dugan, spiegando che per questo motivo nessuno è al momento attivamente ricercato. La polizia è arrivata sul posto alle 18 di ieri dopo aver risposto alla chiamata di un uomo che ha raccontato di essere andato nella casa per incontrare qualcuno, aver «sbirciato all'interno e visto una persona apparente morto con diverse ferite da arma da fuoco».Gli investigatori non hanno ancora fornito l'identità nè l'età delle vittime, ma secondo l'Arizona DailyStar non ci sarebbero bambini coinvolti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X