Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra un furgoncino e un camion: muoiono in 15

Almeno 15 persone sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri notte sull'autostrada Briansk-Novozibkov, nel sudovest della Russia, quando un furgoncino e un camion si sono scontrati

MOSCA. Almeno 15 persone sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri notte sull'autostrada Briansk-Novozibkov, nel sudovest della Russia, quando un furgoncino e un camion si sono scontrati. Secondo l'agenzia Tass - che cita la polizia regionale - 14 passeggeri del furgoncino e il conducente dell'autocarro sono morti nel luogo dell'incidente mentre altre quattro persone sono state ricoverate in ospedale.

Intanto, ieri anche in Brasile un terribile incidente. Lo schianto contro il guard rail in una curva durante la discesa da una montagna e poi un volo di oltre 400 metri nel burrone. Sono morti così 54 dei 59 passeggeri di un pullman da turismo noleggiato da un gruppo di fedeli del culto afrobrasiliano Candomble' partito da Uniao da Vitoria nello stato di Parana' e diretto ad un evento religioso sulla spiaggia di Itapoa', nello stato meridionale brasiliano di Santa Catarina.

L'incidente è avvenuto mentre il pullman stava percorrendo una discesa a forte pendenza dopo aver attraversato una vetta conosciuta come 'Dona Francisca', nel territorio di Joinville, piccolo comune montano di Santa Catarina. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere del mezzo precipitato nella fitta vegetazione 53 corpi, tra i quali anche quelli di 8 bambini e 3 adolescenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia