Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con l'auto contro la Casa Bianca: indagati due uomini del Secret Service

I due, al volante di una vettura governativa, sarebbero finiti contro le reti di protezione dell'edificio dopo aver partecipato a una festa e aver bevuto

NEW YORK. Due agenti del Secret Service finiscono sotto indagine per un incidente d'auto. I due, al volante di una vettura governativa, sono finiti contro le reti di protezione della Casa Bianca dopo aver partecipato a una festa e aver bevuto. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali l'incidente sarebbe avvenuto a marzo.

Per il Secret Service si tratta di un nuovo episodio imbarazzante dopo gli scandali sulle prostitute, sui buchi alla sicurezza presidenziale, sui proiettili alla Casa Bianca.

Secondo il quotidiano americano, uno degli agenti sarebbe Mark Connolly, a capo della scorta del presidente Usa, Barack Obama.

Dal Secret Service  hanno fatto sapere che l’agenzia è informata delle accuse contro i due agenti e che «se emergeranno colpe, verranno assunte azioni appropriate secondo le regole vigenti». In un comunicato, inoltre,  hanno specificato che il direttore, Joseph Clancy, ha ricevuto un rapporto sulle accuse e che l’indagine è stata affidata all’Ufficio dell’ispettore generale del Dipartimento della Sicurezza interna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia