Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomini incappucciati sparano colpi di Kalashnikov: paura a Marsiglia

Secondo LaProvence.com, «una quarantina di agenti si sono posizionati nella rotatoria del Grand Littoral di Marsiglia, dopo che diversi testimoni hanno allertato la polizia sulla presenza di uomini incappucciati che sparano in aria con i kalashnikov»

Un quartiere di Marsiglia, la Castellane, è stato totalmente bloccato dopo che diversi testimoni hanno parlato di uomini incappucciati che «sparano in aria» col Kalashnikov: è quanto scrive il sito internet di La Provence.

Secondo LaProvence.com, «una quarantina di agenti si sono posizionati nella rotatoria del Grand Littoral di Marsiglia, dopo che diversi testimoni hanno allertato la polizia sulla presenza di uomini incappucciati che sparano in aria con i kalashnikov». A dirigere le operazioni, è il direttore per la sicurezza pubblica, Pierre-Marie Bourniquel. Secondo la sua testimonianza, meno di un'ora fa, mentre perlustrava la zona con una squadra del pronto intervento, ha udito una raffica di colpi di kalashnikov, a poche decine di metri dall'auto su cui viaggiava.

(Foto tratta dal sito Laprovence.com)

Caricamento commenti

Commenta la notizia