Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siria, esplode una bomba su un autobus: almeno 5 morti

Una bomba è esplosa a bordo di un autobus nel centro storico di Damasco, provocando la morte di almeno 5 persone, secondo il canale tv Ikhbariya.

DAMASCO.  Una bomba è esplosa a bordo di un autobus nel centro storico di Damasco, provocando la morte di almeno 5 persone, secondo il canale tv Ikhbariya.

Intanto, il 28 gennaio scorso, i caccia israeliani hanno colpito posizioni dell'artiglieria siriana. Lo ha confermato il portavoce militare Peter Lerner. "E' stato mandato un chiaro messaggio, c'è un prezzo per gli attacchi che vengono dal territorio siriano". Poco prima dei raid, le sirene d'allarme erano risuonate nuovamente nella parte israeliana del Golan.

Il raid israeliano ''e' avvenuto in una zona sotto controllo di Bashar Assad, contro obiettivi del suo regime, ed e' un chiaro messaggio che non tollereremo alcun attacco contro il territorio israeliano, che reagiremo con potenza e determinazione''. Lo ha affermato il ministro della difesa israeliano Moshe Yaalon. Secondo il sito Ynet l'aviazione israeliana ha colpito postazioni della Brigata 90 dell'esercito siriano, che ''e' collegata agli Hezbollah''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia