Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grecia: scossa di terremoto pari a 4,6 gradi Richter

L'epicentro del sisma, secondo l'Istituto Geodinamico dell'Univerasità di Atene è stato localizzato a 60 chilometri a Sud Ovest dell'isola e a 302 ad Ovest di Atene.

ATENE. Una forte scossa di terremoto di intensità pari a 4,6 gradi sulla scala Richter è stata avvertitaquesta mattina alle 8.16 ora locale (le 7.16 in Italia), al largo dell'isola di Zante (Zacinto), nel Mar Ionio. L'epicentro del sisma, secondo l'Istituto Geodinamico dell'Univerasità di Atene è stato localizzato a 60 chilometri a Sud Ovest dell'isola e a 302 ad Ovest di Atene. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose.

Una scossa di terremoto di intensitàpari a 3,9 gradi sulla scala Richter è stata registrata la mattina del 28 dicembre  alle 7.40 ora locale (le 6.40 in Italia) nella Grecia centrale. Secondo i sismografi dell?Istituto di Geodinamica dell?Università di Atene, l?epicentro del sisma è stato localizzato a 33 chilometri a Sud Ovest della città di Tricala. Al momento non si segnalano danni a persone o cose.

Caricamento commenti

Commenta la notizia