Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

India, ragazza violentata e decapitata: arrestato il padre

La quindicenne è stata trovata morta, decapitata, con gravi ustioni su tutto il corpo e con evidenti segni di violenza sessuale in una foresta dello Stato di Meghalaya

NEW DELHI. Una ragazza indiana di 15 anni di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa una settimana fa, è stata trovata morta, decapitata, con gravi ustioni su tutto il corpo e con evidenti segni di violenza sessuale in una foresta dello Stato di Meghalaya (India settentrionale). Lo ha reso noto oggi Ndtv, precisando che il padre è stato arrestato.

La polizia del distretto di Garo Hills ha reso noto che il cadavere della giovane era privo di vestiti e che dopo la prima denuncia famigliare depositata per la scomparsa, la madre della vittima ne ha presentata una seconda personale in cui ha accusato direttamente suo marito dello stupro e dell'omicidio. Ma l'uomo si è difeso sostenendo di aver accompagnato la figlia da un dottore a Williamnagar e poi di averla rimandata a casa con un taxi-risciò a motore. Ed è stato fra l'altro lui a denunciarne per primo la scomparsa al commissariato di polizia.

Tre giorni dopo però, per ragioni che non sono state ancora chiarite, la madre dell'adolescente si è recata a sua volta personalmente dagli agenti per presentare una nuova denuncia con le gravi accuse contro il marito che hanno portato, dopo il rinvenimento del cadavere, al suo arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia