Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria in Illinois, 5 morti: ucciso il killer

Il fatto è avvenuto nella cittadina di Manchester. L'assassino è morto a causa dei colpi di pistola sparati dagli agenti al termine di un lungo inseguimento. Le vittime apparterrebbero tutte ad una stessa famiglia. Tra i feriti anche un bambino

NEW YORK. Cinque persone sarebbero rimaste uccise in una sparatoria avvenuta a Manchester, in Illinois. Lo riporta Fox News. Un uomo sarebbe stato arrestato dopo un inseguimento. Le scuole della zona sono state chiuse. Secondo i media locali, la sparatoria è avvenuta alle 4.30 di mattina all'interno di un edificio pubblico della cittadina che conta qualche centinaia di abitanti, a 110 km a nord di St Louis. Un bambino sarebbe rimasto ferito, e si trova ora ricoverato all'Ospedale di Springfield. «Non abbiamo idea di cosa sia successo: la nostra è una comunità tranquilla che non ha mai vissuto tragedie di questo tipo», lo ha detto il sindaco di Manchester Ron Drake.
Il presunto autore del massacro ha tentato di scappare a bordo di una macchina, imboccando un’autostrada della zona. Quindi, al termine di un inseguimento ad altissima velocità la Polizia lo ha bloccato e arrestato. Tutte le vittime sono state trovare in un appartamento e sembra che siano appartenenti della stessa famiglia. Secondo il Chicago Tribune ci sarebbe una ragazza superstite. Ancora non è chiaro quale sia il legame tra il sospetto carnefice e le sue presunte vittime. Pare che l’uomo abbia agito da solo e che quindi non vi siano complici.


AGGIORNAMENTO DELLE 19. Muore anche il sospetto killer della sparatoria a Manchester, Illinois, in seguito ai colpi di pistola sparati dagli agenti al termine del lungo inseguimento in macchina. Lo rende noto la stampa locale. Dopo il massacro delle 4,30 di mattina, l'uomo in possesso di molte armi ha tentato la fuga a folle velocità lungo un'autostrada della zona. Un inseguimento che è durato addirittura quasi tre ore. Quindi, verso le 7,00, le volanti lo hanno bloccato dopo un duro conflitto a fuoco. L'uomo gravemente ferito, è stato ricoverato in ospedale, dove è spirato.  Intanto emergono nuovi dettagli delle cinque vittime tutte appartenenti alla stessa famiglia: ci sarebbe una nonna, una giovane coppia e due bambini. Quindi un bambino ferito, e una ragazzina di sei anni superstite. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia