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Le scarpe di Paris Hilton Adesso anche in Sicilia

Lo stile è eccentrico proprio come il personaggio in questione: tacchi altissimi, strass e sexy. I prezzi oscillano dai cento ai 190 euro
Sicilia, Moda e Bellezza, Tempo libero

Essere dive, a poco prezzo oggi si può con le griffe made in Usa, dall'inconfondibile stile glamour, ispirato all'eccesso, e con un giusto rapporto qualità prezzo. E la novità della stagione primavera estate 2013 è l'arrivo a Palermo delle scarpe di Paris Hilton. Acquistabili fino ad ora solo su Zalando e altri portali di shopping online, potranno essere finalmente provate dal vivo, al momento presso i punti vendita Queen Boutique, anche dalle fanciulle del Capoluogo che apprezzano lo stile della bella e bionda ereditiera e cioè: tacchi altissimi, strass e stile sexy. I prezzi oscillano da 100 a 190 euro. Delizioso il modello con le frange in velluto e colori pastello, e divertente la firma di Paris in ogni modello, la suola rosa shocking, suo colore manifesto. Niente di nuovo però sotto il sole, infatti, l'accorgimento è preso a prestito dall'imperatore delle calzature, Christian Louboutin che per le sue suole rosso scarlatto ha brevettato il marchio di fabbrica nel 2007, e ha preteso e ottenuto nel 2011 un risarcimento da un milione di dollari da un altro gigante come Yves Saint Laurent per plagio. Restando in tema di star hollywoodiane, Sam Edelman è una valida alternativa agli eccellenti ed irraggiungibili Casadei, Rossi, o Gucci i cui pezzi vanno dalle 300 alle 600 euro ed oltre. Eccentrico e contenuto nei costi, consente ad ogni donna di sentirsi speciale come le tante vip, che ha vestito e continua a vestire. Da Gwyneth Paltrow, sua musa per il modello infradito Gigi, ad Alle Berry, fino alle sorelle Kardashian, popolari protagoniste di un reality show americano. Le sue Lorissa, ad esempio, un modello di puro design, sono disponibili con una spesa che va dai 180 a 230 euro in base alle versioni, ai colori e ai materiali. Con un tacco quattordici interamente ricoperto da Swarovsky. Picciono, e molto, tanto da essere scelte dal regista del divertente spot della Classe B Mercedes per la ragazza terribile, che il protagonista, un ragazzino perbene, porta a casa dei genitori lasciandoli di sasso.

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