Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Domenica continua il bel tempo: sole e temperature miti in Sicilia

Anche domani tempo sereno e temperature miti in Sicilia e più in generale in tutto il sud.  Sull'Italia permane un campo anticiclonico che favorisce l’accumulo di umidità atmosferica nei bassi strati con formazione di nubi basse o nebbie in banchi nelle pianure e valli del centro-nord Italia.

Nuvolosità alta e stratiforme su tutte le regioni, con annuvolamenti più consistenti su Liguria, Piemonte, pianura lombarda, Emilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia; attesi isolati piovaschi sulla Liguria fino a sera. Locali foschie e banchi di nebbia sulla pianura padana al mattino e dopo il tramonto. Locali addensamenti compatti su Toscana, Umbria, alto Lazio e Sardegna orientale, con deboli piogge lungo le aree costiere; cielo velato sul resto del centro. Locali foschie e banchi di nebbia nelle valli del centro al mattino e dopo il tramonto.

Al sud cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutte le regioni, velato poi dal pomeriggio su Molise, Puglia garganica, Campania e Sicilia occidentale. Minime in aumento al nord e sulla Sardegna, stazionarie sul resto del Paese; massime in aumento su aree alpine e prealpine del triveneto, Emilia-Romagna, Sardegna, coste toscane e laziali, senza variazioni di rilievo altrove.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X