Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Candidati a Palermo, puntate sulla lotta ai posteggiatori abusivi

Il commento: "Tutti gli aspiranti sindaco sanno cosa fare per ripianare il bilancio, migliorare il sistema di trasporto pubblico, ripulire le strade, ma perché non provare a combattere l'illegalità nei parcheggi?"

A breve i cittadini palermitani saranno chiamati alle urne, per esprimere la loro preferenza al candidato sindaco di Palermo per il lustro 2012-2017, sia questo un già consigliere comunale, avvocato, noleggiatore di auto o chicchessia... l'importante è che sia una persona seria.
Negli ultimi 10 anni abbiamo avuto l'avvocato Diego, che ci ha dato i parchi, i parcheggi, l'immondizia, i lavori per tram e metropolitana, i debiti fuori bilancio, la crisi AMIA, gli edifici popolari di Via Ammiraglio Rizzo (e tanti altri chiari e scuri), ma i posteggiatori abusivi c'erano già da tempo e ci sono ancora.
Io credo che siamo tutti stanchi di vedere per strada centinaia di persone impunite commettere crimini e intimidazione a automobilisti sempre più esasperati. Sicuramente l'unico problema di Palermo non è la presenza di posteggiatori abusivi, ma ciò testimonia l'illegalità diffusa e l'incuria delle regole del vivere civile.
Poichè come sempre TUTTI i candidati sindaci sanno cosa si deve fare per ripianare i buchi di bilancio, migliorare il sistema di trasporto pubblico locale, migliorare la circolazione stradale, ripulire le strade dall'immondizia (poi me lo spiegheranno meglio senza discarica e senza inceneritore), dare una sensazione di maggiore sicurezza alla cittadinanza e tutte queste promesse che nessun candidato degno di questo nome si sogna di non citare, io propongo di votare il candidato che promette una serrata lotta contro i posteggiatori abusivi, e che abbia anche la volontà di spiegare come intenderebbe agire. Io qualche idea l'avrei... intanto aspetto di vedere quanti la pensano come me!
Marco Borruso, Palermo

Caricamento commenti

Commenta la notizia