Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leroy Merlin assume a Palermo e Catania: ecco le figure richieste e i requisiti

Leroy Merlin, azienda francese leader nel mercato fai da te assume a Palermo e Catania. La società ha aperto le posizioni come hostess o steward per i punti vendita presenti al centro commerciale Forum, nel capoluogo siciliano, e presso l’Etnapolis di Belpasso.

Questi i compiti richiesti per lo store palermitano: accoglienza per tutti i clienti e a distanza, far sentire benvenuto il cliente al suo arrivo e facilitare il suo orientamento nel percorso d’acquisto, proporre al cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto - pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione e altro -, applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso e svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.

Per presentare la domanda, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico professionale o laurea (quest’ultima preferibile), esperienza di almeno tre anni nel settore retail o Gdo, conoscenza dei principali social applicativi e digital culture.

Nel Catanese, invece, la società francese cerca un architetto che riesca a trasformare le idee in progetti concreti, dalla scelta dei materiali alla definizione degli interventi, per poi avviare il cantiere, sappia gestire gli interventi di casa in modo da ottimizzare i tempi e ristrutturare con la massima qualità e abbia una buona gestione delle pratiche, in modo da presentare tutta la documentazione e le informazioni necessarie agli uffici di competenza. I requisiti richiesti sono: iscrizione all’albo degli architetti, 2 anni di esperienza, possesso di partiva iva, disponibilità di full time, essere automunito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia