Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concorsi alla Regione: ecco le graduatorie dei 24 funzionari tecnici e dei 12 agrari vincitori

Pronte le graduatorie dei 24 funzionari tecnici "Raf Tec" e dei 12 funzionari tecnici "Raf Agr" per il ricambio generazionale nell'amministrazione regionale in Sicilia. Gli elenchi, dunque sono ora definitivi.

Il dipartimento della Funzione pubblica della Regione Siciliana ha approvato e pubblicato la graduatoria delle 24 unità di personale con profilo di funzionario tecnico che si occuperà di tutela e valorizzazione delle risorse ambientali, sviluppo produttivo e promozione del territorio, pianificazione e assetto territoriale e quella dei 12 funzionari tecnici agrari che si occuperanno, invece, di tutela del territorio e sviluppo rurale.

Gli elenchi dei vincitori sono stati proposti dalle commissioni giudicatrici secondo l'ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta e del punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza.

QUI LA GRADUATORIA DEI TECNICI RAF TEC

QUI LA GRADUATORIA DEI TECNICI RAF AGR

Chiuso, dunque, il concorso, possono scattare ora le assunzioni a tempo pieno e indeterminato (categoria D)  di 24 funzionari tecnici fra i 163 che hanno superato tutte le prove e di 12 funzionari tecnici agrari dei 266 idonei alle prove. I vincitori sottoscriveranno un contratto individuale di lavoro, secondo quanto previsto dal bando.

Alle prove, che si sono svolte lo scorso 19 maggio, hanno partecipato 3.946 aspiranti funzionari tecnici. Al concorso del 24 maggio per i 12 posti di funzionario tecnico agrario, avevano preso parte, invece, 1.617 candidati.

Già pubblicate anche le graduatorie dei funzionari economico-finanziari e dei funzionari avvocati, si attendono adesso le altre tre dei profili di funzionari amministrativi, di controllo di gestione e dei sistemi informativi e tecnologici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia