Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abbigliamento e moda, sospesi fino al 30 settembre i termini di scadenza dei titoli di credito

Un altro importante risultato raggiunto da Fimo ed Assoimpresa che manifestano grande soddisfazione per la confermata sospensione fino al 30 settembre 2021 dei termini di scadenza relativi ai titoli di credito aventi efficacia esecutiva nel periodo compreso tra il 1 febbraio 2021 ed il 30 settembre 2021.

Una sospensione che permetterà a molti imprenditori di “rifiatare” in un periodo sicuramente molto complesso. Un obiettivo raggiunto grazie al continuo impegno profuso, presso le istituzioni competenti, dal presidente di Assoimpresa Mario Attinasi, dal presidente di Fimo Sicilia Marco Di Giovanni e dal capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone.

“Anche questa volta siamo riusciti ad aiutare le imprese – dice il presidente di Assoimpresa Mario Attinasi - soprattutto le aziende dell'abbigliamento e della moda. Senza questa sospensione per loro, oltre al danno, ci sarebbe stata anche la beffa. L'interlocuzione con il Senatore Faraone è stata determinante e il risultato ha consentito alle imprese di superare questo periodo difficile e drammatico”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia