Domenica, 24 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Amazon: tutto pronto per il Prime Day 2021, le date
LE OFFERTE

Amazon: tutto pronto per il Prime Day 2021, le date

Si terrà il 21 e 22 giugno l’Amazon Prime Day 2021, l’evento annuale esclusivo per i clienti Amazon Prime, che consiste in due giorni di grandi offerte. Lo ha annunciato il colosso delle vendite online che ha deciso di aprire la stagione estiva con due giornate di sconti eccezionali per i clienti Prime dopo che lo scorso anno l’evento annuale era slittato a metà ottobre a causa della pandemia.

Gli abbonati ad Amazon Prime Day avranno accesso a "più di due milioni di offerte" in tutte le categorie di prodotti disponibili, tra cui moda, casa, bellezza, oltre a una serie di vantaggi su Prime Video, Amazon Music e Prime Gaming.

L’offerta inizierà a mezzanotte del 21 giugno e durerà fino al 22 giugno, e sarà rivolta ai clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Spagna, Singapore, Arabia Saudita, Portogallo, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, Germania, Francia, Cina, Brasile, Belgio, Austria, Australia. L’operazione è stata invece posticipata in Canada e India, a causa del crescente impatto del Covid-19 in quei Paesi. AGI

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X