Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

EasyJet annuncia due nuovi voli giornalieri da Linate a Palermo e Catania

EasyJet annuncia nuove rotte dall’aeroporto cittadino di Milano Linate alla Sicilia a partire dal prossimo 11 giugno. In quella data saranno inaugurati infatti 2 collegamenti giornalieri con Catania e Palermo.

Nel frattempo il vettore di Luton annuncia che in estate opererà su tutti gli aeroporti milanesi, arrivando a collegare la Lombardia con oltre 58 destinazioni nazionali ed europei per un totale di 66 rotte. In vendita già da oggi i biglietti, a cui si aggiungono quelli per i collegamenti estivi da Torino, Verona e Bari verso Olbia.

Le rotte tra il city airport di Milano e lo scalo Fontanarossa di Catania e con l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo sono in vendita da oggi su tutti i canali: sito web, easyJet app. Recentemente il vettore ha annunciato l’avvio delle operazioni a Milano Bergamo, con l’introduzione di un volo giornaliero per Olbia a partire dal 28 Maggio.

«Milano - ha commentato Lorenzo Lagorio, responsabile di easyJet Italia - è da sempre un punto di riferimento per il nostro intero network. Negli anni abbiamo rafforzato sempre di più la nostra presenza a Malpensa, che è oggi la nostra base principale in Europa Continentale».

«Espandere le nostre operazioni a Linate, inaugurando quattro voli giornalieri verso la Sicilia - ha aggiunto - è per noi motivo di grande soddisfazione e ci auguriamo che possa essere un punto di partenza per ulteriori investimenti futuri». «Sappiamo - ha proseguito - che la maggior parte degli Italiani sceglierà anche quest’estate di viaggiare restando in Italia e per questo stiamo cercando di aggiustare e migliorare la nostra offerta per i prossimi mesi». «Guardiamo con fiducia alla prossima stagione estiva - ha concluso - e ci auguriamo che gli attesi progressi nei programmi di vaccinazione, oltre che un utilizzo diffuso dei tamponi, incoraggino il Governo a lavorare ad una tabella di marcia per la riapertura, che finalmente definisca tempi e modalità con cui le restrizioni possano essere gradualmente allentate e venga così consentito agli Italiani di prenotare serenamente i propri viaggi».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia