Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bonus 500 euro per pc e internet, come richiederlo: tutti gli operatori accreditati

Crescono gli operatori accreditati e le offerte approvate da Infratel Italia relativamente al bonus dei 500 euro su computer, tablet e internet. Lo ha reso noto Infratel Italia, la società incaricata di gestire la misura del Bonus 500 euro.

La società intanto ha aggiornato le liste degli operatori accreditati e degli “operatori accreditati con offerte approvate”. Vi spieghiamo in cosa consiste il bonus da 500 per pc e internet e come richiederlo.

Bonus 500 euro, in cosa consiste

Il bonus 500 euro consiste in un contributo del valore di 500 euro. Lo possono richiedere le famiglie con basso reddito (Isee inferiore a 20.000 euro). Il bonus può essere utilizzato come sconto sul prezzo di vendita dei canoni di connessione ad internet in banda ultra larga per un periodo di almeno dodici mesi e dei relativi servizi di attivazione, nonché per la fornitura dei relativi dispositivi elettronici (CPE) e di un tablet o un personal computer.

Cosa fare per usufruire del bonus pc e internet

Per usufruire del bonus i cittadini devono contattare esclusivamente – in negozio o online – uno degli operatori accreditati per l’erogazione dei servizi e sottoscrivere una delle offerte comprensive di servizio di connessione a banda ultralarga e pc o tablet presentate dalle compagnie.

Attenzione però che si tratta di un bonus a esaurimento risorse ripartite per regione. L’operatore a questo punto controllerà l’effettiva disponibilità dei fondi e prenoterà il voucher.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia