Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferrovie, altri 14 treni da e per il Sud Italia: diventano 50 le Frecce straordinarie per l’estate

Si aggiungono altri 14 treni AV straordinari sulla rotta Milano-Reggio Calabria tra la fine di agosto e gli inizi di settembre. Lo rende noto FS Italiane. Salgono così a 50 le Frecce in più lanciate, nelle ultime settimane, dall’arco di Trenitalia (società del Gruppo FS Italiane), rispetto alla programmazione ordinaria prevista dall’orario estivo.

Le 50 corse straordinarie di Frecciarossa e Frecciargento da e per il Sud Italia toccano le principali località turistiche e balneari di Campania, Calabria e Puglia come Napoli, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania, Maratea, Sapri, Scalea, Paola, Lamezia Terme.

I Frecciarossa aggiuntivi da Milano a Reggio Calabria circolano dal 30 agosto al 5 settembre, mentre i Frecciargento dall’hub reggino a quello milanese dal 31 agosto al 6 settembre. Nello specifico, i treni in partenza da Milano Centrale per la Calabria seguono questi orari: Milano C.le (9:10) - Reggio Calabria (18:56); Milano C.le (11:10) - Reggio Calabria (21:00); Milano C.le (11:50) - Reggio Calabria (22:05).

Da Reggio Calabria, direzione Milano, invece, i Frecciargento sono fissati in questo modo: Reggio Calabria (6:57) - Milano C.le (16:50); Reggio Calabria (10:07) - Milano C.le (19:50); Reggio Calabria (11:50) - Milano C.le (22:00). Questa novità si aggiunge ai quattro treni regionali in più che la domenica, sempre fino al 6 settembre, raggiungono da Reggio Calabria la Costa Ionica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia