Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro da Fud Bottega Sicula, 50 assunzioni: come candidarsi

Fud Bottega Sicula apre diversi negozi in Italia e all'estero e continua così il progetto di esportare il panino siciliano, creando anche opportunità di lavoro.

Fud Bottega Sicula conta oggi oltre 150 persone in squadra, tra collaboratori e dipendenti. Adesso si cercano altri 50 collaboratori (20 in cucina e 30 in sala). È possibile inviare la propria candidatura dall’area dedicata  ‘Lavora con Noi’ del sito Fud.it e accedere alla selezione compilando la scheda anagrafica e i test attitudinali.

"Continuare ad offrire lavoro e dare l'opportunità a tanti giovani siciliani di investire e crescere professionalmente nella propria terra è fondamentale per il progetto FUD",  racconta Andrea Graziano, founder e ideatore del marchio Fud Bottega Sicula.

"In un momento storico in cui non si fa altro che dire che in Sicilia non c'è futuro noi vogliamo lanciare un segnale in controtendenza, vogliamo dire che fare impresa e lavorare bene al Sud è possibile, certamente è più difficile ma è possibile e stare a lamentarsi non serve. Investiamo grandi energie nella formazione del personale e nel corso degli anni si è confermata una scelta lungimirante. Ai nostri ragazzi - continua - diamo la possibilità di migliorare le proprie competenze nei più svariati campi della ristorazione ma anche di frequentare corsi di lingua, di gestione aziendale e di comunicazione".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia