Martedì, 12 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SCONTI

Black friday 2019 a novembre: ecco quando iniziano le offerte

Occorrerà ancora aspettare ma il mese del Black Friday è arrivato. Gli utenti, nei giorni precedenti il prossimo 29 novembre (data del venerdì nero), andranno a caccia di prodotti desiderati e utili per approfittare, a fine mese, degli sconti.

La data del venerdì nero, ormai, è attesa da molti, alla ricerca del vero affare, soprattutto online. Lo scorso anno, gli sconti presenti sulla piattaforma Amazon, ad esempio, hanno permesso di svuotare non solo la propria lista dei desideri, ma anticipare anche i regali di Natale con un taglio sul prezzo iniziale che può arrivare a sfiorare anche il 70% di sconto.

Alcuni esercizi commerciali e piattaforme online anticipano le offerte anche di qualche giorno (possibilità a volte offerta ai possessori di carte fedeltà), arrivando a riservare, anche, intere settimane, come ad esempio avviene su Amazon.

E per chi non riuscirà ad acquistare il prodotto desiderato, ecco arrivare il Cyber Monday, che prolunga le offerte anche alla settimana che precede l’8 dicembre.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X