Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vino, mastri birrai e grandi chef per la quinta edizione di Taormina Gourmet

TAORMINA. Taormina Gourmet, tutto pronto per l'edizione 2017. Dal 21 al 23 ottobre la quinta edizione dell'evento organizzato dal giornale on line di enogastronomia Cronache di Gusto. A far da sfondo vini di alta qualità, masterclass, cooking show con chef rinomati, birrifici artigianali, aziende agroalimentari tra le migliori del Sud Italia, cene d'autore ed eventi.

LUOGO DELL’EVENTO. Taormina Gourmet si sposta a Giardini Naxos, all'Hilton, ma alcune iniziative resteranno a Taormina come nelle precedenti edizioni.

MAXI BANCO D’ASSAGGIO. Sarà la Sala Tindari e i suoi 700 metri quadri ad ospitare le cantine in arrivo da ogni angolo del mondo selezionate e alcuni produttori di cibo di qualità. Una grande occasione per conoscere bianchi e rossi tutti da bere. Il maxi banco di assaggio si terrà domenica 22 e lunedì 23.

SPAZIO ALLE BIRRE. Per il secondo anno spazio alle birre artigianali sia italiane che straniere. Decine di birrifici, tra i migliori in circolazione, potranno fare assaggiare le loro produzioni (alcuni anche con le novità che andranno in commercio) tra bionde, rosse e scure.

MASTERCLASS. Incontri ravvicinati con vini, birre ed esperti che possano raccontarle. Sala Dionisio e Sala Pitagora saranno destinate alle masterclass.

Caricamento commenti

Commenta la notizia