Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Manovra in alto mare, mancano documenti del governo

PALERMO. Manovra finanziaria in alto mare  all'Ars. Stamani la commissione Bilancio è stata disdettata  perchè non sono ancora arrivate le tabelle con le variazioni  rispetto al documento contabile depositato dal governo prima di  Natale e che rappresenta il testo base su cui lavorare, in  attesa che la giunta approvi l'emendamento di riscrittura della  finanziaria e la trasmetta all'ufficio di presidenza dell'Ars.

La mancanza delle tabelle era emersa durante la seduta della  commissione di ieri dove erano presenti cinque dei quindici  componenti, con molte assenze nella maggioranza ma anche tra le  fila delle opposizioni; la commissione, nonostante la mancanza  del numero legale, problema che non è stato sollevato, ha preso  atto della situazione di stand-by.

«Ho convocato la commissione  per martedì prossimo - dice il presidente Vincenzo Vinciullo  (Ncd) - se ci saranno i documenti che abbiamo chiesto  cominceremo la discussione, altrimenti non intendo prendere  parte a sedute litigiose tra maggioranza e opposizione».

Caricamento commenti

Commenta la notizia