Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vueling, da marzo voli da Palermo e Catania per Barcellona e Parigi

PALERMO. Vueling presenta la nuova stagione estiva per il 2017 dagli aeroporti siciliani confermando quattro importanti rotte dirette da Catania e tre da Palermo, che saranno attive dal prossimo 26 marzo.

I passeggeri in partenza da Catania potranno raggiungere le due destinazioni internazionali di Barcellona e Parigi, così come le città italiane di Roma e Firenze, grazie a un'offerta totale di oltre 358.000 posti disponibili.

In particolare, i due collegamenti domestici saranno ideali per i viaggi di lavoro, dando ai passeggeri la possibilità di rientrare nell'arco della stessa giornata: la rotta Catania-Roma sarà operata con fino a 3 voli quotidiani, mentre il volo per Firenze sarà attivo con una frequenza al giorno, per tutta la stagione estiva fino ad ottobre.

Dall'aeroporto di Palermo, invece, Vueling metterà a disposizione dei passeggeri voli diretti per Barcellona, Firenze e Roma Fiumicino, con un totale di oltre 266.000 posti offerti. In particolare, sarà possibile raggiungere la città di Roma, grazie a fino a 3 voli al giorno, e di Firenze, con 3 frequenze settimanali, mentre il volo per Barcellona sarà operato con fino a sei frequenze a settimana, attive nel mese di agosto.

Inoltre, grazie ai collegamenti con Barcellona e Fiumicino, i passeggeri in partenza da Catania e da Palermo potranno sfruttare l'esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione che permette di fare un unico check-in all'aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all'arrivo.

Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente. Per la prossima stagione, inoltre, viene confermato il nuovo piano di sviluppo della compagnia aerea, "Vueling Next", che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience - dall'acquisto del biglietto fino all'arrivo dei passeggeri a destinazione - e l'eccellenza operativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia