Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla Sicilia alla Puglia in autobus, la nuova linea Baltour

Un autobus di linea del gruppo Baltour

PALERMO. Una nuova linea di autobus "Baltour" è attiva dalla Sicilia per la Puglia e la dorsale adriatica.

Il gruppo Baltour, operatore nazionale ed internazionale nel trasporto passeggeri su bus di linea che ad oggi collega giornalmente 18 regioni italiane e 23 nazioni europee, ha attivato una nuova linea dalla Sicilia per la Puglia e l’intera dorsale adriatica che si aggiunge alle già esistenti linee per il centro e nord Italia.

Con questo nuovo servizio, città come Ragusa, Modica, Catania, Messina, ma anche Palermo e Trapani, avranno un collegamento giornaliero con la Calabria, la Basilicata ma soprattutto con Taranto, Bari, Foggia, Pescara e la totalità della costa adriatica.

Il Gruppo Baltour ha inoltre recentemente acquisito l’azienda di trasporti calabrese Venus assorbendone l’organigramma e i mezzi. Con questa acquisizione il gruppo amplierà ulteriormente l’offerta mettendo in connessione le linee del gruppo per creare una offerta unica in Italia.

“La politica delle nostre aziende di trasporto è sempre stata quella di offrire il massimo ai passeggeri in termini di comodità, sicurezza e servizi durante il viaggio, creando una notevole fidelizzazione del cliente, l’implementazione delle linee della Sicilia e della nuova acquisita Venus verranno integrate nel già vasto panorama delle offerte nazionali Baltour ed internazionali Eurolines ampliando notevolmente l’offerta dei nostri collegamenti” , commenta il Agostino Ballone, presidente del gruppo.

Gli orari dei bus Baltour sono visibili sul sito www.baltour.it

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia