Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Baltour-Eurolines, nuove assunzioni e più collegamenti
TRASPORTI

Baltour-Eurolines, nuove assunzioni e più collegamenti

PALERMO. La Baltour-Eurolines, operatore nazionale ed internazionale nel trasporto passeggeri su bus di linea, nelle ultime settimane ha attivato un ampliamento dell’intera rete di collegamenti,  incrementando ulteriormente l’offerta e le frequenze delle linee esistenti e le destinazioni servite da e per la Sicilia.

Intensificando le connessioni tra la Sicilia e le altre regioni di Italia ed Europa, Baltour-Eurolines, che ad oggi copre 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni (con più di 4 milioni di passeggeri all’anno), ha effettuato nuove assunzioni nell’Isola sia tra il personale viaggiante sia nel reparto commerciale. L’azienda ha inoltre investito nell’apertura di una prima biglietteria: a Catania, in via D’Amico (nei pressi dell’autostazione).

Con questa progettazione delle reti nazionali ed internazionali messe in connessione tra loro il gruppo realizza un sistema di collegamenti integrati che consente a chi viaggia di raggiungere da Palermo, Catania, Agrigento, Messina, Caltanissetta, Enna, Siracusa, Ragusa, Modica, Comiso, Lentini e Canicattì le principali città italiane ed una molteplicità di piccoli centri di provincia e da questi tutta l'Europa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X