Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riaprono le casse della Regione: al via ai pagamenti

Da domani i flussi dei pagamenti riprenderanno regolarmente dopo che la giunta regionale nel pomeriggio ha deliberato sul riparto delle risorse previste dalla manovra finanziaria, approvata a inizio marzo e pubblicata in Gazzetta ufficiale quattro giorni fa

PALERMO.  Si riaprono le casse della Regione. Da domani i flussi dei pagamenti riprenderanno regolarmente dopo che la giunta regionale nel pomeriggio ha deliberato sul riparto delle risorse previste dalla manovra finanziaria, approvata a inizio marzo e pubblicata in Gazzetta ufficiale quattro giorni fa.

Stamattina il presidente della commissione Bilancio dell'Ars, Vincenzo Vinciullo aveva raccomandato al ragioniere generale della Regione «di procedere con la dovuta celerità, dando precedenza nell'aprire le linee di credito che riguardano il pagamento dei lavoratori, cioè alle ex Province, forestali, Consorzi di Bonifica e a quanti altri, da mesi, attendono di ricevere lo stipendio».

«Rimane l'amarezza - dice Vinciullo -i dover costatare, ancora una volta, il fatto che spesso chi governa o è supporter del governo non conosce nemmeno le leggi che dovrebbe applicare o fare applicare»

Caricamento commenti

Commenta la notizia