Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Dalla Sicilia nuovi pullman per Francia e Germania
TRASPORTI

Dalla Sicilia nuovi pullman per Francia e Germania

PALERMO. E’ in arrivo una importante novità per il pubblico siciliano, dal 18 marzo la nota azienda di trasporto passeggeri su bus Eurolines Baltour introdurrà nella sua rete di collegamenti internazionali la nuova linea dalla Sicilia per Grenoble, Lione, Parigi, Amsterdam e, con cambio a Milano, per Zurigo, Stoccarda, Mannheim e Francoforte.

A queste destinazioni si aggiungono, in coincidenza in Francia e Germania, molte altre città utilizzando le linee operate dal network di bus più grande d’Europa.
La linea avrà punti di carico a Palermo, Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina e fermate nazionali tra cui Napoli, Roma e Milano e Torino, le vendite sono già aperte sul sito di prenotazioni www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861 1991900.

Con questa nuova connessione si arricchisce ulteriormente la copertura nazionale ed europea della società italiana Eurolines Baltour che con le sue linee copre attualmente 17 regioni italiane, 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X