Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ars, pronto un bando da mezzo milione per noleggiare computer

Per presentare le offerte c’è tempo fino a mezzogiorno del prossimo 20 aprile

PALERMO. Il Parlamento siciliano potenzia l’informatica negli uffici. L’Ars ha pubblicato un bando da mezzo milione di euro per noleggiare per quattro anni pc, monitor, stampanti e scanner. L’appalto prevede anche l’assistenza tecnica, l’installazione e il trasferimento di tutti i dati già in possesso dell’amministrazione nelle nuove apparecchiature.
Per partecipare bisognerà avere un fatturato nell'ultimo triennio di almeno un milione di euro e aver cumulato un importo relativo ad appalti dello stesso tipo per almeno 500 mila euro.
Nel dettaglio, l’Assemblea regionale punta al noleggio, per 48 mesi, di 230 computer, 230 monitor multimediali, 150 stampanti laser, 10 stampanti laser a colori e 18 scanner documentali.
Per presentare le offerte c’è tempo fino a mezzogiorno del prossimo 20 aprile. L’appalto sarà aggiudicato alla ditta che presenterà il prezzo più basso. L’avviso è pubblicato sul sito www.ars.sicilia.it nella sezione trasparenza.
Nei giorni scorsi l’Ars aveva pubblicato un altro bando relativo a lavori e fornitura di poltrone, divanetti, tende e sedie: le spese previste in questo caso ammontano a 20 mila euro e per presentare le offerte c’è tempo fino alle 12 del 21 marzo.
Intanto l’Ars ha pubblicato un altro avviso col quale invita i privati a presentare offerte relative alla posa di pali e telecamere e all’adeguamento dell’impianto elettrico nei Giardini reali dell’Assemblea regionale. In questo caso l’importo a base di gara è di 136 mila euro e per le proposte anche in questo caso c'è tempo fino alle 12 del 21 marzo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia