Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piano marketing per Selinunte: nuovo accordo tra Settesoli e Regione

SELINUNTE. La Cantine Settesoli di Menfi potrà attuare il piano di marketing su Selinunte. Il neo assessore regionale ai Beni Culturali, Carlo Vermiglio, ha già avviato le procedure per definire l’accordo di sponsorizzazione con l’azienda leader nella produzione vinicola. Ormai dovrebbe essere solo questione di giorni e il parco archeologico di Selinunte potrà usufruire dell’iniziativa benefica.

Il progetto, presentato dall’amministratore della cantina, Vito Varvaro oltre un anno fa, prevede per dare sostegno all’area archeologica selinuntina un impegno di spesa di 50 mila euro e che può aumentare fino a 500 mila, in virtù di una specifica attività promozionale da attuare sulle bottiglie di vino vendute nel mercato italiano. La burocrazia regionale aveva bloccato la proposta, per mancanza di un regolamento specifico. «Siamo a buon punto, a giorni verrà ufficializzato l’accordo» afferma Giuseppe Berlino dell’assessorato. «Prendiamo atto della volontà a risolvere la questione - afferma Roberta Urso, responsabile delle Pubbliche Relazioni di Settesoli - ma senza un documento ufficiale per noi tutto è ancora fermo».

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia